Presentato in questi giorni presso il Vinitaly di Verona il “Rocco solo magnum” ovvero il vino nato dalla collaborazione dell’attore hard Rocco Siffredi e dall’ex pilota di formula 1 Jarno Trulli.
Il vino è un rosso Montepulciano prodotto dalla azienda abruzzese Castorani, di proprietà di Jarno Trulli, nato dalle uve Montepulciano coltivate nelle colline pescaresi, il cui sapore intenso ed aromatico, come afferma Siffredi, ” è in grado di creare un legame profondo con l’erotismo e riesce perfettamente a creare sempre una atmosfera perfetta per una serata divertente”.
La presentazione del Rocco Magnum, come precisa l’attore hard, “ fa parte di uno sviluppo del progetto di realizzazione di una catena di ristorazione che avrà sede a Budapest e si chiamerà “Rocco’s world caffè” attraverso la quale Siffredi avrà l’occasione di mettere in vendita il vino etichettato con il suo nome.
Ad ogni modo il prodotto nato dalla collaborazione Siffredi-Trulli nei prossimi giorni verrà fatto oggetto di apposite degustazioni da parte degli esperti al fine di conoscerne più approfonditamente le sue caratteristiche.
Francesco Vaglio
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri