Video

Sandei (Almaviva): “Solo se misuriamo con obiettivi l’AI in modo concreto avremo risultati di

“L’intelligenza artificiale non solo una questione di modelli, ma una tematica ben più ampia, che comprende una comprensione degli ambiti in cui va applicata, delle regole che vanno seguite e del modo in cui può essere amplificata all’interno delle applificazioni. Solo se misuriamo, ci diamo degli obiettivi e gestiamo dunque l’AI come abbiamo sempre gestito la tecnologia -in modo molto pragmatico e concreto- arriveremo a risultati di valore. Questa è la nostra visione e questa è quella che vogliamo portare ai nostri clienti”, lo ha detto Valeria Sandei, Global Chief AI Almaviva Group, a margine del convegno “Valore IA” in cui Almaviva ha presentato Ultra, il nuovo framework Ai strategico del gruppo. Sandei ha poi aggiunto, sull’applicazione nelle aziende, che: “Le PMI hanno esigenze un po’ diverse, nel senso che possono lavorare intorno a un’idea di prodotto, che deve essere molto semplice, già customizzato per esigenze standard e quindi è un lavoro un po’ diverso. A livello associativo si stanno facendo tanti ragionamenti su più fronti, per far si che gli altri reparti della nostra economia possano beneficiare dell’AI anche se non hanno un budget iniziale”.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio