Ultim'ora

Grande Fratello Vip, Piera Meloni lasciata in diretta dal fidanzato: “Dieci giorni per dimenticarmi”

(Adnkronos) – “Ti sono bastati dieci giorni per dimenticarti di noi”. Si è conclusa così la storia d’amore tra la concorrente del Grande Fratello Vip, Piera Meloni, e il fidanzato Gianmarco. Piera stava vivendo ormai da settimane sentimenti contrastanti a causa del suo avvicinamento con il concorrente Alessandro Roncaccia, che nel corso della puntata andata di ieri sera ha ammesso di ricambiare l’interesse verso la vip.  

Ilary Blasi ha invitato in puntata la concorrente a recarsi nel ‘Localino’ per parlarle in privato. Ad aspettarla c’era una video lettera inviata direttamente dal fidanzato Gianmarco. “All’inizio ti sentivo parlare di me, di noi e mi hai reso felice in un modo che nemmeno immagini”, scrive inizialmente il giovane raccontando le sue sensazioni da quando la fidanzata – ormai ex – è entrata dentro la Casa.  

 

 

Gianmarco si è detto “ferito” dai comportamenti di Piera: “Ti sono bastati dieci giorni per dimenticarti di noi”, scrive il giovane che promette a Piera di parlarne faccia a faccia quando ci sarà l’occasione dopo la sua esperienza al Gf Vip. “Diamoci la possibilità di guardarci negli occhi”, conclude lui, ricordandole che il loro anniversario era proprio ieri.  

Piera reagisce con le lacrime e ammette di essere profondamente dispiaciuta: “Non avrei mai voluto fargli male”. Al contempo si dice grata per aver potuto sapere ciò che pensa lui in questo momento.  

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio