
“Non possiamo aspettare troppo tempo perché vi è anche il tema della velocità”. Sono le parole di Carlo Amoruso, Managing Partner Public Sector di BIP, oggi a Roma, in occasione dell’evento ‘Le pubbliche amministrazioni tra sovranità europea e Ai: riflessioni sul nuovo contesto sociale ed economico del Paese ‘, organizzato da Bip. Tra le priorità indicate nel corso dell’evento, la capacità delle amministrazioni di utilizzare le risorse e le competenze maturate con il Pnrr e di trasformare i progetti sull’intelligenza artificiale in applicazioni a regime. “Devono essere industrializzate, andando a regime ed essere così, di fatto, un beneficio sia per i cittadini che per le imprese”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








