Ultim'ora

Yemen, Houthi attaccano forze governative: 45 morti

(Adnkronos) – Almeno 45 morti. Sarebbe questo il bilancio delle vittime tra le forze del governo yemenita a causa di attacchi degli Houthi contro siti militari nelle province di Marib e Hadramout, in Yemen. Lo affermano fonti militari citate dalla tv satellitare al-Arabiya.  

Il gruppo ribelle yemenita aveva in precedenza annunciato di aver lanciato un attacco missilistico contro una petroliera saudita al largo della costa di Yanbu, città portuale del regno sul Mar Rosso, e un altro attacco missilistico contro una petroliera saudita nel Golfo di Aden. L’Arabia Saudita non ha confermato nessuno dei due attacchi. 

—

internazionale/esteri

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio