Agenda

18° Festival della Malvasia

sabato 18 e domenica 19 maggio a Sala Baganza, Parma, con una kermesse enogastronomica intensissima di eventi, degustazioni con “bicchiere al collo”, laboratori, spettacoli, mostre e divertimenti anche per i più piccoli. Il clou è il Premio «Cosèta d’or» (l’antica dalla ciotola con la quale, un tempo, nelle cantine e nelle osterie si beveva il vino) che in tale occasione verrà assegnato ad Andrea Zanlari, presidente della Camera di Commercio di Parma per aver contribuito a far crescere la Malvasia ed il Festival in questi anni. Il programma su www.festivaldellamalvasia.it. m.sacher@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.
Dopo la donazione compila il form di sostenitori!

Articoli correlati

Back to top button