Podium 2013 candidato all’Oscar del vino 2016

Podium 2013 candidato all’Oscar del vino 2016

Print Friendly, PDF & Email

Bibenda ogni anno fa questa bellissima serata dove le eccellenze italiane vengono esaltate, noi abbiamo assaggiato questo vino e lo abbiamo recensito assegnandogli un buon punteggio, ma ci rendiamo conto che forse siamo stati un po troppo parchi, però ciò che dice la nostra giuria non si cambia. http://www.wineinlondon.co.uk/prodotto/podium-2013-verdicchio-castelli-di-jesi-doc-garofoli/

Ciò non toglie che questo Verdicchio sia in ogni caso un grande vino e siccome ci piace, invitiamo voi lettori a votarlo perché possa vincere l’oscar del vino 2016 come miglior vino bianco.
per votare cliccate qui http://www.bibenda.it/oscar_votazione.php

Per voi lettori la soddisfazione che un vino della domenica, costa tra 11 e 15 euro in enoteca, che ci si può permettere è premiato dalla Fondazione Sommelier Italiana e dal pubblico della rete.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts