
Bruxelles diventa per due giorni l’epicentro della riflessione strategica sull’Europa della difesa e sul futuro del sostegno militare all’Ucraina. Al quartier generale della Nato si è svolta la prima riunione ministeriale della Coalizione dei Volenterosi, il nuovo formato a guida franco-britannica che riunisce oltre trenta Paesi pronti a rafforzare l’assistenza a Kiev in una fase cruciale della guerra. Oggi, invece, si metteranno intorno a un tavolo i paesi che partecipano al Gruppo di contatto per l’Ucraina, il cosiddetto “Ramstein group” dal nome della base militare tedesca in cui si sono svolte molte delle riunioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




