
Alla Camera dei deputati l’università degli studi di Roma Tor Vergata ha presentato la rete formativa istituita dalla Facoltà di Medicina per il corso di laurea in Medicina Veterinaria. In questa stessa occasione è stata illustrata l’organizzazione del corso di studi, unico nel Lazio, che con metodi didattici innovativi e interattivi e l’ausilio delle più avanzate tecnologie, si posiziona in linea con i dettami dell’European association of establishments for veterinary education, tra cui il principio ‘never the first time on a live animal’.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




