
L’Unione europea inasprisce le regole sui visti per i cittadini russi “a causa delle continue azioni di disturbo con droni e degli atti di sabotaggio sul suolo europeo”. Lo annuncia via social l’Alta rappresentante Ue per gli Affari esteri, Kaja Kallas, per la quale “iniziare una guerra e aspettarsi di muoversi liberamente in Europa è difficile da giustificare. Viaggiare nell’Ue è un privilegio, non un diritto acquisito”.
Iscriviti e segui “Notizie dall’Ucraina”:
YouTube: https://bit.ly/3FqWppn
Spreaker: https://bit.ly/42g2ONG
Apple Podcasts: https://apple.co/3JE1OMi
Spotify: https://spoti.fi/40bpm0v
Amazon Music: https://amzn.to/40HVQ37
Audible: https://bit.ly/4370ARc
Adnkronos: podcast/adnkronos.com (https://podcast.adnkronos.com/show/notizie-ucraina/)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




