Video

Sociale: Vasario (L’Oreal Italia), ‘con salone doniamo servizi di cura e bellezza a chi è più

“Abbiamo appena inaugurato il nostro salone sociale, che offrirà dei servizi a persone svantaggiate, che in molti casi non hanno potuto andare dal parrucchiere negli ultimi anni, perché non avevano le possibilità. Funzionerà esattamente come un altro salone, con professionisti che abbiamo formato e  con i migliori prodotti che abbiamo a disposizione, su dei consumatori che riceveranno gratuitamente questi servizi sia in salone, sia al di fuori, per il mantenimento della bellezza del risultato. Per noi di L’Oreal è un momento che ci appassiona perché possiamo restituire, anche grazie a un’attività come questa, alla comunità, quello che la comunità quotidianamente ci dà”. Sono le parole di Marco Vasario, direttore generale L’Oréal Prodotti Professionali Italia, in occasione dell’inaugurazione del primo Salone ‘Beauty for a Better Life’ in Italia di L’Oreal Italia a Casa Jannacci in Viale Ortles 69 a Milano. ll progetto fa parte del programma internazionale di L’Oréal “Beauty for a Better Life” ed è il frutto della collaborazione tra L’Oréal Italia, Fondation L’Oréal e la Casa dell’Accoglienza ‘Enzo Jannacci’ del Comune di Milano.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio