Video

Rotocalco n° 43 del 29 ottobre 2029

AdnkronosQ&A: imprese strategiche, forte l’investimento in sostenibilità a 360°; Università: Roma Tor Vergata presenta la rete formativa della laurea in Veterinaria; BAT Italia, all’hub The Circle la serata glo dedicata all’innovazione e al Made in Italy; Mozzarella di Bufala Campana Dop, il Made in Italy che unisce tradizione e innovazione; Festa del Cinema, il treno come metafora di vita nel documentario “Andata e Ritorno” presentato dal Gruppo FS; ‘Sensorium Worlds’ al Pirelli Hangar Bicocca celebra collaborazione Iqos Curious X – Seletti; Guide de L’Espresso: presentata a Milano edizione 2026 su ristoranti e vini del Bel Paese; A Roma il VII Congresso di ‘Meritocrazia Italia’; Coca-Cola leader in Italia per bibite e bevande: cresce impatto occupazionale ed economico; Sport, inaugurati a Milano i “Campi Roberta Guaineri”; Mulino Bianco chiude ad Ascoli il tour per celebrare i 50 anni.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio