
A margine dell’apertura del Rewriters Fest 2025 alla Galleria Alberto Sordi, la direttrice Eugenia Romanelli spiega l’idea alla base della manifestazione: “È più facile essere bravi genitori o nonni piuttosto che buoni antenati”, dice, sottolineando la necessità di pensare alle generazioni future. Il festival riunisce istituzioni, artiste e volontari per affrontare temi come violenza contro le donne, cyberbullismo e potere dei media attraverso incontri, performance e attività nella cornice della Mondadori Bookstore.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




