
L’inaugurazione dell’anno accademico 2025-2026 dell’università degli studi di Roma Tor Vergata apre le porte alla crescita e cambiamento. Anche quest’anno l’ateneo continua a distinguersi: iscritti in costante aumento, corsi innovativi e una comunità sempre più internazionale. Il messaggio lanciato dalla cerimonia parla della conoscenza come chiave per affrontare la complessità del presente e costruire il futuro. Il Rettore Nathan Levialdi Ghiron ha sottolineato il ruolo dell’università come spazio di responsabilità, dialogo e innovazione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri





