
Il quartiere di Montesacro, ma anche tanti volti noti della musica e della televisione hanno reso l’ultimo omaggio al maestro Peppe Vessicchio, dentro e fuori la chiesa dei Santi Angeli Custodi di piazza Sempione.
La famiglia – la moglie Enrica Mormile, la figlia Alessia, la nipote Teresa e le bisnipoti Alice e Caterina – aveva fatto sapere che la cerimonia funebre si sarebbe svolta in forma strettamente privata ma questo non ha impedito l’afflusso di tanti amici del maestro, del mondo dello spettacolo e non, che hanno voluto rendergli l’ultimo omaggio e stringersi intorno alla moglie, alla figlie e alla nipote.
Tra questi: Fiorella Mannoia, il braccio destro di Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, Lorella Cuccarini, Veronica e Giuliano Peparini, Rudy Zerbi, l’autore di ‘Amici’ Mauro Monaco, Valerio Scanu, Rossella Brescia e tanti ex allievi del talent di Canale5, con cui Vessicchio aveva collaborato per moltissimi anni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




