
“Abbiamo accolto, modellato e sviluppato questo progetto con lo sguardo rivolto al territorio del Nord Sardegna e ai suoi imprenditori”, queste le idee alla base del progetto ‘Camera del Futuro’ presentato dalla dirigente dell’Area Anagrafe Franca Tiloca. La volontà di garantire benefici diretti per le aziende, consentendo loro di sfruttare tutto il potenziale garantito dalla tecnologia. Ma allo stesso tempo l’attenzione da parte della Camera di Commercio di Sassari e di InfoCamere, di compiere insieme al territorio del Nord Sardegna questo percorso. Una crescita continua e costante che punta al bene delle imprese al fine di agevolare attività e imprenditori nel quotidiano.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.




