
“Sace ci ha sempre seguiti durante i nostri progetti. Ci aiuta a fornire garanzie da dare agli armatori, ma soprattutto ci supporta indirettamente coprendo il credito all’export. Un elemento fondamentale per poter attirare clienti stranieri che per costruire navi vengono in Italia”. Lo ha detto Marco Ghiglione, amministratore delegato di Cantieri Navali Mariotti, all’evento ‘Energie per il futuro dell’export’ a Milano, momento iniziale del roadshow itinerante organizzato da Sace, la Export Credit Agency partecipata dal ministero dell’Economia e delle Finanze, per promuovere il dialogo e l’ascolto delle imprese italiane sul tema dell’export.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




