
“Un po’ citando il calcio è stato un lavoro di squadra. Con Vincenzo Vigo l’idea creativa è arrivata dalla volontà di far ritrovare due persone che per incomprensioni non si parlano più. Da qui, anche grazie all’azienda, siamo arrivati al coinvolgimento di Francesco Totti e Luciano Spalletti, che rappresentano al meglio la nostra idea di racconto che abbiamo sviluppato come un duello Western dal taglio cinematografico”. Il regista, produttore e curatore della creatività dello spot di Amaro Montenegro, Leonardo Guerra Seràgnoli, ha spiegato l’idea creativa e la genesi della scelta dei talent per la nuova campagna di Amaro Montenegro che vede Francesco Totti e Luciano Spalletti protagonisti di un’amicizia che si ricompone dopo un periodo di incomprensioni che hanno fatto parlare tutta Italia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri
 
				




