
“Ricevere il Premio Laurentum per la Comunicazione e l’Innovazione giornalistica da direttore dell’Adnkronos è un grande orgoglio e onore. Siamo un’agenzia di stampa che ha fatto dell’innovazione della comunicazione il suo focus principale. Ogni giorno noi ci confrontiamo col mondo e con l’attualità, cercando di raccontarli in maniera semplice e sempre al passo coi tempi”. Lo ha affermato Davide Maria Desario, direttore AdnKronos e vincitore Premio per la Comunicazione e l’Innovazione giornalistica, parlando alla cerimonia della trentanovesima edizione del Premio Laurentum per le Arti, alla Camera dei Deputati a Roma.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




