Agenda

Ville in Fiore-Sognando la California

Ancora questo prossimo fine settimana, sabato 18 dalle ore 14 alle 20 e domenica 19 maggio dalle 10 alle 20, otto dimore storiche di Capannori, nella Piana di Lucca, mettono in risalto i propri giardini aprendosi al pubblico con mostre mercato di floricoltura  e una vasta offerta di iniziative culturali e legate ai prodotti del territorio. Tra gli eventi mostre di pittura e scultura, degustazioni di prodotti tipici come olio, vino, e miele ed altri prodotti a Km 0, tra cui il pane di Capannori, ed anche un seminario sull’olio extra vergine di oliva. In programma anche cene speciali e degustazioni. Il gemellaggio tra i giardini di Capannori e quelli della California verrà trasmesso in diretta streaming con il Consolato italiano di San Francisco, in onda da Villa Tani su ‘Dì Lucca’ sabato 18 maggio. Qui: http://www.capannori-terraditoscana.org/il_territorio/come_raggiungere_capannori.html. Maura Sacher

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio