
L’innovazione da sola non basta. Per riformare il Sistema sanitario nazionale occorre investire anche – e soprattutto – nelle persone e nelle competenze necessarie per rendere le innovazioni davvero efficaci. Nasce per questo ‘Officina delle competenze’, un’iniziativa promossa da Johnson & Johnson in collaborazione con Atems, l’Alta scuola di economia e management dei Sistemi sanitari dell’università Cattolica del Sacro Cuore. L’incubatore formerà figure professionali capaci di supportare il Servizio sanitario nazionale nell’affrontare le sfide tecnologiche e organizzative del prossimo futuro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




