
L’Istituto nazionale di previdenza sociale ha celebrato il centenario dell’acquisizione di Palazzo Wedekind, in Piazza Colonna a Roma, con l’evento “Palazzo Wedekind: 100 anni di futuro”. L’iniziativa è stata l’occasione per riaffermare i valori che guidano la missione dell’Istituto oltre il suo ruolo di ente previdenziale: il coinvolgimento dei giovani, il dialogo tra tradizione e innovazione, il senso di responsabilità collettiva e l’apertura ai cittadini dei patrimoni architettonici e culturali che l’Inps custodisce e valorizza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




