
Il musicista e conduttore si racconta a tu per tu in una brillante chiacchierata, ospite del vodcast dell’Adnkronos. Dall’amicizia con Renzo Arbore a Sanremo, dalla musica di oggi (“I talent cercano in modo troppo smodato la popolarità”) a quella di ieri (“Per noi l’emozione e l’improvvisazione erano fondamentali”), fino alla rimasterizzazione di un album iconico come ‘Fun Slow Ride’. E non manca un improvvisato ‘scat’ finale, regalato in esclusiva all’Adnkronos.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




