
“Da tempo c’era il desiderio tra me e Francesco Totti di tornare amici visti anche i momenti belli condivisi in passato. Tutto questo è accaduto grazie a Amaro Montenegro che ha avuto la capacità di metterci insieme e noi ringraziamo per questa possibilità”. Sono queste le parole di Luciano Spalletti durante la presentazione della nuova campagna di Amaro Montenegro che celebra le relazioni autentiche e i 140 anni del brand.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




