
(Adnkronos) –
Francesco Totti conquista anche Malta. L’ex capitano della Roma è stato protagonista di una serata speciale alla Steak House “Era Ora”, dove ha attirato fan e curiosi. Totti ha scelto un ricco filetto ben cotto, accompagnato – a sorpresa – da una tripla porzione di dolce, concedendosi un momento di puro gusto. Non solo cena: l’icona giallorossa si è fermata a firmare numerosi autografi su maglie e palloni, regalando sorrisi e ricordi indelebili ai presenti. Applausi e smartphone alzati quando, sulla terrazza del ristorante, si è esibito in qualche palleggio, dimostrando che la classe non passa mai.
Una visita che ha trasformato una semplice serata in un piccolo evento, in giorni particolarmente simbolici per i tifosi romanisti: proprio il 17 giugno si celebra infatti lo storico scudetto della Roma del 2001, un trionfo indimenticabile di cui Totti è stato protagonista assoluto. Un mix perfetto di nostalgia e attualità che conferma ancora una volta il legame speciale tra Totti e i suoi tifosi, ovunque si trovi.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








