Notizie Italiane

Tutto su Soave Versus 2017

Nutrito il programma degli eventi di Soave Versus 2017 che si volgerà a Verona dal 2 al 4 settembre. Ci sarà anche la redazione di Egnews che incontrerà i produttori di Soave, con un occhio puntato alla sesta edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

 

Saranno tre giorni di full immersion nel Soave, dal 2 al 4 settembre in occasione di Soave Versus che si svolgerà presso il palazzo della Gran Guardia a Verona.

 

Si inizierà con la presentazione della candidatura GIAS-FAO del territorio del Soave come primo paesaggio rurale viticolo europeo.

 

Abbinamenti cibo Soave, approfondimento sui Cru del Soave, Trofeo Nazionale Miglior Sommelier del Soave 2017, i nuovi Tour del Versus ideati dal Consorzio e coordinati dalla delegazione AIS di Verona con “Personal Sommelier” e Tour dinamici e itineranti alla scoperta dei segreti del Soave, naturalmente oltre alle degustazioni giornaliere di Soave.

 

Al Soave Versus, come ogni anno, parteciperà l’intera redazione di Egnews che incontrerà tutti i produttori di Soave per spiegherà l’importanza del packaging nel mondo del vino, con una particolare attenzione per la sesta edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

 

Appuntamento a Verona, palazzo della Gran Guardia, dal 2 al 4 settembre per scoprire il Soave.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio