
“La tavola rotonda ‘Dove finisce la teoria e inizia la cura: stakeholder a confronto’ ha riunito cittadini, Asl, decisori politici e professionisti per discutere insieme e trovare un modo per andare incontro alla gestione del paziente cronico sul territorio, che è la sfida fondamentale per rendere sostenibile ed efficace il Servizio sanitario nazionale. I protagonisti siamo noi e non possiamo sottrarci alle nostre responsabilità”. Lo ha detto Marco Cossolo, presidente nazionale Federfarma, al 57esimo Congresso Sumai, il Sindacato degli specialisti ambulatoriali, dal 9 al 13 novembre a Roma.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




