Info & Viaggi

Rum Don Papa in Tour

L’ Amarissimo Spiaggia e Cucina di Mare a Lido Adriano ha ospitato la tappa del Tour Sugarlandia che vede protagonista il Rum Don Papa.

Pregevole bevanda distillata da uno dei migliori zuccheri di canna del mondo rimane ad affinarsi per oltre sette anni in botti di quercia americane nelle Foothills del Monte Kanlaon situato nell’Arcipelago delle Filippine.

Delicato e fruttato al naso si svela morbido e piacevole nel palato.
Pregevole da assaporare con ghiaccio e perfetto per i cocktails.

Colore intenso ed ambrato, regala deliziosi sentori di vaniglia, frutta candita e miele. Rum Don Papa viene distribuito da Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna e in poco tempo ha incrementato del 100% le vendite grazie alla capillare ed efficiente rete distributiva organizzata da Fratelli Rinaldi.

Tre i cocktails a base Don Papa preparati dai bartenders del locale.
La serata rigorosamente ad inviti è iniziata col primo cocktail e deliziosi stuzzichini.

Il dottor Tamburi presidente di Fratelli Rinaldi ha presentato il titolare di Don Papa il simpaticissimo Stephen Caroll e contemporaneamente veniva servito il secondo cocktail preparato come gli altri dai bartender con la supervisione attenta e competente di Fabrizio Tacchi.

Sono stati quindi serviti vari piatti che hanno spaziato da un ottimo sushi con wasabi a polipi fritti, cus cus di pesce, riso con fagioli neri piccanti, maccheroni alla chitarra, calamaretti fritti, polpettine di mare etc.

Montina Spumante e Montina Spumante Rosé erano a disposizione in secchiello per mantenere la giusta temperatura e non mancava la deliziosa acqua Perrier distribuita come lo Spumante de La Montina da Fratelli Rinaldi.

Umberto Faedi


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Umberto Faedi

Vicedirettore

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio