Ultim'ora

MotoGp, oggi si corre in Repubblica Ceca: orario, griglia di partenza e dove vedere Gran Premio Brno

(Adnkronos) – Torna la MotoGp con il Gran Premio della Repubblica Ceca. Oggi, domenica 21 giugno, si corre a Brno per la nona tappa del Motomondiale. Si riparte dalla pole position da record di Ai Ogura, il più veloce nelle qualifiche di ieri, e dal successo nella sprint di Pecco Bagnaia, autore di una prova magistrale in gara corta. Ecco orario, griglia di partenza e dove vedere il Gp in tv (anche in chiaro) e streaming.  

 

Ecco la griglia di partenza del Gp della Repubblica Ceca di oggi, domenica 21 giugno: 

1 Ai Ogura Aprilia (Q2) 

2 Fabio Di Giannantonio Ducati (Q2) 

3 Francesco Bagnaia Ducati (Q2) 

4 Marco Bezzecchi Aprilia (Q2) 

5 Marc Marquez Ducati (Q2) 

6 Diogo Moreira Honda (Q2) 

7 Raul Fernandez Aprilia (Q2) 

8 Pedro Acosta KTM (Q2) 

9 Franco Morbidelli Ducati (Q2) 

10 Jorge Martin Aprilia (Q2) 

11 Fermin Aldeguer Ducati (Q2) 

12 Joan Mir Honda (Q2) 

13 Maverick Vinales KTM (Q1) 

14 Alex Marquez Ducati (Q1) 

15 Fabio Quartararo Yamaha (Q1) 

16 Luca Marini Honda (Q1) 

17 Enea Bastianini KTM (Q1) 

18 Jack Miller Yamaha (Q1) 

19 Alex Rins Yamaha (Q1) 

20 Brad Binder KTM (Q1) 

21 Toprak Razgatlioglu Yamaha (Q1) 

22 Cal Crutchlow Honda (Q1) 

 

Il Gran Premio della Repubblica Ceca sarà visibile in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go e Now oggi alle 14. La gara sarà visibile anche in chiaro in differita (alle 16) su Tv8.  

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio