Video

Malattie rare, Girelli (Pd): “Cure di qualità per tutti i pazienti Egpa, necessario superare i

“Superare la frammentazione dei modelli sanitari regionali e ridurre le disuguaglianze nell’accesso alle cure tra città, aree interne e zone montane: è l’appello di Gian Antonio Girelli (Pd), intervenuto alla Camera alla presentazione del Libro Bianco “Storie di vita con Egpa” promosso da Gsk con il patrocinio di Apacs Aps, Egpa Study Group e delle principali società scientifiche di riferimento in questo ambito. Obiettivo, garantire un diritto alla salute davvero uguale per tutti, come previsto dall’articolo 32 della Costituzione, anche per i pazienti con malattie rare come la granulomatosi eosinofila con poliangioite.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio