Notizie Italiane

L’idea regalo della fratelli Berlucchi è la numero uno!

Il miglio regalo di Natale per un appassionato di vino non può che essere ARIA, la nuova idea regalo di Fratelli Berlucchi per il prossimo Natale.

Una box in plexiglas cristallino dal doppio utilizzo: porta bottiglie e bowl per il ghiaccio. Credo che a ogni uomo che conosce il vino, ricevere una confezione con sei bottiglie di Freccianera in una confezione così utile sia il massimo.

E’ arrivato il comunicato e in redazione ci siamo subito illuminati per l’originalità di quest’oggetto, credo che per quest’anno sia la migliore delle idee regalo, senza dimenticare anche le bottiglie di ottimo Franciacorta.
Come tutte le cose belle sono in edizione limitata e dovrete affrettarVi se  volete aggiudicarvi il prezioso cofanetto, qui sotto troverete i dettagli.

 

Fratelli Berlucchi presenta per Natale 2017 un’inedita e preziosa idearegalo, studiata dal designer italiano La Scena di Italesse, proposta in anteprima dalla storica cantina di Franciacorta.

Si chiama ARIA ed è una cassetta in acrilico trasparente e cristallino da sei bottiglie, a scelta tra i Freccianera proposti da Fratelli Berlucchi: Brut, dal bouquet agile e fresco e dal sapore secco e brillante; Rosa, realizzato con aggiunta di Pinot nero vinificato in rosato, dal sapore fine e armonico; Satèn, dal caratteristico perlage sottile, dal profumo raffinato e dal sapore morbido e carezzevole; infine Nature, pieno e armonico, particolarmente secco perché ottenuto senza aggiunta di liqueur.

Funzionale e moderna, una volta liberata dal coperchio e dai divisori interni, ARIA si trasforma in un’elegante bowl perfettamente sigillata da riempire con il ghiaccio per mantenere le bottiglie a temperatura ottimale.

E naturalmente fare un figurone con i nostri ospiti !

Prodotta in numero limitato, acquistabile solo abbinata a sei Freccianera a scelta.
Prezzo: a partire da 210 euro – spedizione compresa in tutta Italia
Info e prenotazioni: info@fratelliberlucchi.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio