
La Commissione europea ha annunciato l’avvio, ancora embrionale, di una nuova cellula d’intelligence interna. Il progetto riflette la crescente consapevolezza che l’Europa non può più affidarsi solo agli altri, ma deve costruire capacità proprie. Al tempo stesso, la discontinuità normativa, la complessità delle competenze e la sensibilità della materia lasciano aperte molte domande.
Iscriviti e segui “Eurofocus” su:
YouTube (https://www.youtube.com/playlist?list=PLqUAdD1OW-6zrqNPYL_h7pYN-kGUBRODh)
YouTube Music (https://music.youtube.com/playlist?list=PLqUAdD1OW-6zrqNPYL_h7pYN-kGUBRODh&si=tqIv0GXXtmcC-AIm)
Apple Podcasts (https://podcasts.apple.com/us/podcast/eurofocus/id1744878997)
Spotify (https://open.spotify.com/show/6sfuu6bd0zUg4rjVXTCQTE)
Amazon Music / Audible (https://music.amazon.com/podcasts/b76d706b-f931-4b09-bc64-f57c8d5dba4d)
Spreaker (https://www.spreaker.com/podcast/eurofocus–6163802)
Eurofocus (https://eurofocus.adnkronos.com/podcast/)
adnkronos.com (https://podcast.adnkronos.com/show/eurofocus/)
Estratti audio: archivio audiovisivi Adnkronos.
Musiche su licenza Machiavelli Music.
AdKey:zP-94qNWQqj3XM
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








