Vino e Ristoranti

la stampa internazionale assaggia gli 8 crus di Sordo

Serata memorabile alla cantina di Giorgio Sordo, ha portato nella sua cantina il gota internazionale del giornalismo enogastronomico, con la regia del grande IAN D’AGATA, Direttore Scientifico di Vinitaly e del Progetto Vino del Festival Collisioni e la partecipazione di oltre 40 ospiti tra cui:
 ven Spurrier, Page Bernard Burtschy, Fabio Ciarla, Anton Moiseenko, Michael Apstein, Anna Baranova, Tushar Jyoti Borah, Jenna Briscoe, Wai Xin Chan, Levi Dalton, Andrea Eby, Eric Guido, Sally Kim, Kurtis Kolt, Rocco Lettieri, Michele Longo, Luzia Schrampf, Elena Matei Sommelier, Robert Miller, Michaela Morris, Arlene Oliveros, Kirk Peterson, Rashmi Primlani, Снежана Ревчук, Arūnas Starkus, Monty Waldin Lingzi He e molti altri
In anteprima è stato presentato il nuovo libro scritto dallo stesso Ian D’Agata, Michele Longo Vicedirettore Iandagata.com e Member of wineducationalboard.com (W.E.B) e Lingzi He dal titolo “Barolo and #Barbaresco: A land of magical terroirs and crus”.
E’ seguita una cena in cantina con prodotti tipici del territorio a cura dello chef Danilo Lorusso del Ristorante La Crota – Roddi d’Alba. Cucina tipica piemontese di Roddi (CN) www.ristorantelacrotalanghe.it
Sordo sarà inoltre presente durante tutta la manifestazione Collisioni IL Festival Agrirock dal 14 al 18 luglio con il Barolo Sordo all’interno del palco “Wine & Food” e nei prestigiosi private tasting dislocati a Barolo durante il Festival.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Umberto Faedi

Vicedirettore

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio