Video

INPS, Fava: “Conti in ordine, ma siamo consapevoli delle sfide da affrontare”

In occasione della presentazione del Rendiconto sociale 2025 e della Relazione di fine mandato 2022-2026, il presidente dell’Inps, Gabriele Fava, ha ribadito l’impegno dell’Istituto nel garantire un welfare inclusivo e sostenibile. Fava ha sottolineato il buon andamento dei conti dell’ente, evidenziando al tempo stesso le criticità e le sfide future, a partire dall’intelligenza artificiale, che l’Inps intende governare come strumento al servizio dei cittadini. Al centro dell’azione dell’Istituto, ha ricordato, resta l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio