
“Abbiamo avuto un bilancio positivo nonostante lo scenario così contrastato dalla geopolitica attuale e questo è già un fattore estremamente positivo. La mia gioia, pertanto, è poter affermare che nei primi due giorni della fiera abbiamo avuto dei numeri record di partecipazioni. Ciò ci lascia presagire di superare i 6 mila visitatori unici nella totalità della tre giorni piacentina, notando la forte incidenza del visitatore e dell’espositore estero”. Così Fabio Potestà, direttore di Mediapoint & Exhibitions, intervenendo alla giornata di chiusura della sesta edizione del Gic – Giornate italiane del calcestruzzo e degli inerti da costruzione e demolizione, alla fiera di Piacenza fino al 18 aprile. Ad organizzare la tre giorni, che si conferma la più grande mostra convegno europea dedicata a tecnologie, impianti, attrezzatura e materiali utilizzati nel ciclo di vita del calcestruzzo, è Mediapoint & Exhibitions.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.




