Video

 Food&Beverage, Totti: ‘Con Spalletti ci siamo dati una seconda possibilità”

“Fondamentalmente non avevamo mai litigato, ma soltanto alcune incomprensioni nate nel rettangolo di gioco. Oggi, grazie anche a questa occasione che ci ha concesso Amaro Montenegro, ci siamo dati una seconda possibilità”. Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha raccontato il suo rapporto con il tecnico e la nuova opportunità che si è creata di ricucire lo strappo del passato grazie a Amaro Montenegro e al nuovo spot che li vede protagonisti.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio