Stile e Società

Drive In, il gran ritorno

Presentato presso Villa Horti della Fasanara a Ferrara Drive In “The Reunion” il nuovo spettacolo con i protagonisti del programma simbolo della televisione italiana degli anni ottanta, ideato da Antonio Ricci. In scena in anteprima mercoledì 7 giugno presso il Teatro Nuovo di Ferrara.

 

 

Drive In riparte da Ferrara. Si chiamerà Drive In “The Reunion” e metterà assieme, per la prima volta dopo più di trent’anni, alcuni dei protagonisti dello show televisivo in uno spettacolo dal vivo di grande comicità.

L’Associazione Artisti Italiani Uniti in collaborazione con Rock Concerti, Ros Group e Gypsy Musical Academy, fino al 20 aprile saranno a Ferrara, presso Villa Horti della Fasanara, un Luxury Boutique Hotel poco distante dal Castello Estense e dal Palazzo dei Diamanti, uno dei luoghi più affascinanti e curati della città, per presentare il nuovo spettacolo che andrà in scena in anteprima il 7 giugno presso il Teatro Nuovo di Ferrara.

 

Era l’11 ottobre del 1983 quando andò in onda su Italia 1 la prima puntata di Drive In, bastò poco a quel programma ideato da Antonio Ricci per entrare nell’immaginario collettivo degli italiani ed essere considerato un simbolo del bello in senso oggettivo della nuova tv italiana.

 

Fra i protagonisti del nuovo spettacolo ci saranno Gianfranco D’Angelo, il grande “Chef” di Drive In, Enrico Beruschi, Margherita Fumero, Carlo Pistarino, Sergio Vastano e Nino Formicola, un prestigioso sestetto di attori dal carisma e dalla comicità contagiosa che animeranno l’estate 2017.

 

Lo spettacolo della durata di 120’ circa, vedrà alternarsi sul palco le esibizioni dei singoli artisti con monologhi conosciuti e nuovi, arricchite dalla presenza di due splendide Fast Food con musica dal vivo come colonna sonora allo show in una hit-parade di pezzi anni ’80 intervallata dagli “stacchetti” e dalle musiche originali del Drive In. In ogni serata di Drive In “The Reunion” ci saranno i vini dell’azienda abruzzese Biagi.

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio