Video

CUOA Business School: a Vicenza il Graduation day 2025 e la 30esima edizione del Master Honoris

CUOA Business School, la scuola di management con la più antica tradizione in Italia, ha consegnato il diploma ai suoi 224 studenti dell’anno 2025 con una cerimonia al Teatro Comunale di Vicenza. La giornata di festeggiamenti è stata arricchita dal conferimento del 30esimo Master Honoris Causa of Business Administration al Presidente del Gruppo Ferrero, Giovanni Ferrero. Il Graduation Day, oltre a riconoscere agli allievi il frutto del loro impegno, è stato un’occasione per ribadire la dedizione della business school nell’offrire strumenti e opportunità che permettano di portare un impatto positivo nel mondo del lavoro.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio