Curiosità

Best Italian Beer 2017

Quarta edizione del Premio nazionale che porta sul podio le migliori birre artigianali. Organizzato da FederBirra col patrocinio del ministero delle Politiche agricole.

 

Sono stati pubblicati i risultati del Best Italian Beer 2017 che ha chiuso l’anno brassicolo, con le migliori birre artigianali italiane.

Il Premio nazionale, alla sua quarta edizione, patrocinato dal ministero delle Politiche agricole è organizzato dalla Federazione italiana birra artigianale (FederBirra), ed è rivolto a tutti i produttori di birre artigianali.

 

Il Premio Best Years of 2017 – Spiga d’Oro è andato al Birrificio Antoniano con la “Birra Antoniana Ai Tadi”. Le categorie in concorso sono 42 e per ogni categoria sono state premiate le migliori tre birre con: Luppolo d’Oro; Luppolo d’Argento e Luppolo di Bronzo.

 

E’ stato anche attribuito il premio “Packaging Beer Awards” per valorizzare quelle aziende che investono nel miglioramento dell’immagine. Il Best Italian Beer si pone come uno dei premi più ambiti a livello nazionale, e strumento di FederBirra per valorizzare le migliori produzioni brassicole.

 

L’elenco completo dei vincitori su http://www.bestitalianbeer.it/wp-content/uploads/2017/12/CLASSIFICA-BEST-ITALIAN-BEER-2017.pdf

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio