
L’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia) interviene sulla revisione del regolamento UE per le emissioni di CO2 dei veicoli leggeri. Secondo Salini, le modifiche proposte dalla Commissione offrono una flessibilità “di facciata” che non tutela la libera competizione tecnologica tra auto elettriche e carburanti alternativi, rischiando di danneggiare sia l’industria che i cittadini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








