Notizie Italiane

Alessandro Morini non ha trovato la lista

Per fare gli auguri a tutte quelle persone che sono nel mondo del vino e che apprezzano la bella selezione di vini che produce.

Non c’è problema, ci siamo qui noi e a nome di Daniela e Alessandro Morini patron di Poderi Morini facciamo gli auguri a tutti gli amici giornalisti, appassionati, a tutti i collaboratori e a chi vuole bene alla famiglia Morini, AUGURI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Da parte nostra siamo felici di fare questo servizio a una bella azienda seria e corretta che produce ottimi vini, per citarne qualcuno Nonno Rico plurimedagliato, al frizzante Pignoletto che quest’estate ha spopolato in tutta la penisola, il Bursòn Augusto già medaglia d’oro al CMB, senza scordare il mitico Savignone Rosso, ma perché la fortuna vi assista per tutto il 2018 dovete bere almeno una bottiglia prodotta da Poderi Morini,…. un mago dice che il Sangiovese Nonno Rico rallegra e allunga la vita, meditate …. e ancora Buone feste

Via Gesuita 4/B – 48018
San Biagio Faenza (RA) Italy tel 0546 638172

https://www.poderimorini.com


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio