Agenda

Spirit of Scotland 2015 a Roma

È in programma a Roma il prossimo fine settimana “Spirit of Scotland 2015”, l’evento che riunisce le migliori aziende nazionali e internazionali per promuovere la diffusione e la valorizzazione della cultura del Whisky, attraverso un approccio basato sull’interazione tra business, formazione ed entertainment.

La manifestazione di anno in anno vede aumentare il numero di aderenti e di visitatori partecipanti, a dimostrazione di una sempre maggiore sensibilità ad approfondire il mercato anche potenziale, per gli uni, e la crescita del desiderio di conoscenza, per gli altri, al fine di apprezzare le qualità di questo particolare distillato.
Tra le novità di quest’anno: un ambiente dedicato alla miscelazione, e l’introduzione di un giorno, il lunedì, interamente riservato al trade.

Al Salone delle Fontane all’EUR (Via Ciro il Grande 10/12, Roma), nei giorni di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 marzo 2015 (orari: sabato 14.00 – 24.00, domenica 12.00 – 22.00, lunedì 10.00 – 19.00), anche Rinaldi espone la sua gamma di Whisky.

Rinaldi vanta uno dei più qualificati assortimenti italiani di Scotch Whisky di qualitàDouglas Laing - Old Particular, gamma (Glenfarclas, Douglas Laing linea Old Particular, Douglas Laing linea Director’s Cut, Big Peat, Scallywag, Timorous Beastie), ai quali si aggiungono i Whiskey irlandesi artigianali di Teeling e i Bourbon Whiskey Heaven Hill. A “Spirit of Scotland 2015” Rinaldi propone in degustazione, fra gli altri, un rarissimo Port Ellen del 1979.

Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio