Notizie Italiane

Raccolta dei campioni per la Guida Wineinlondon 2° edizione

La redazione di Egnews riavvia la raccolta di campioni per le degustazioni e recensioni per la Guida www.wineinlondon.co.uk
Tutte le aziende interessate a far degustare i propri vini da inserire nella guida dovranno inviare le bottiglie (2 per tipo di vino; max 6 tipi), con accluse le schede tecniche in redazione, all’indirizzo: Redazione  Olio Vino Peperoncino Via del Puisaro 17/B 44020 Goro FE.

Le aziende siciliane dovranno inviare i campioni a: Redazione Egnews Sicilia c/o Piero Rotolo Contrada Bocca della Carruba, 156 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp).

Non ci sono spese per le aziende, tranne quelle di spedizione. E’ gradita la scheda tecnica dei campioni inviati.
I campioni dovranno essere inviati entro il_30 novembre 2016  Novità per le commissioni che saranno più numerose e vi faranno parte oltre i tecnici esperti anche gli appassionati. Le degustazioni, rigorosamente alla cieca, si faranno nei ristoranti.
Le commissioni sono dislocate a Palermo, per tutta la Sicilia; Bologna per Emilia Romagna; Ferrara Redazione Goro Lidi Ferraresi e Firenze per le altre regioni.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio