Vino e Ristoranti

Magica Osteria

In un angolo suggestivo della Riviera del Ponente ligure, Imperia, in un borgo antico del 1400 a pochi passi dal mare, l’Osteria del Pescatore sorprende e delizia i palati con piatti semplici e gustosi della tradizione culinaria ligure e con il pescato del golfo.

Il tutto accompagnato da ottimo vino selezionato, sia ligure che nazionale, e da pregiatissimo olio imperiese.

Il ristorante dispone di tavoli a bordo mare con vista mozzafiato sulla città vecchia e sul borgo di pescatori.

Con lo sguardo rivolto al mare, a pranzo o a cena, sarà un piacere cedere alla tentazione di una frittura di paranza, linguine alle vongole, ravioli ripieni di astice, gamberoni locali di Oneglia, tonno, astice, spada, crudo di mare.

Al timone del pittoresco locale, da oltre 13 anni, Paolo e Maria Teresa Antoniotti, coppia affiatata e non solo dietro ai fornelli, insieme nella vita da 23 anni.

OSTERIA DEL PESCATORE | Via Del Ponte 32 – IMPERIA tel. 0183 63805


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio