Opinioni Storie e Fatti

Al passo con i tempi

Egnews e Oliovinopeperoncino si rifanno il look e uniscono le loro forze per offrire un servizio di qualità ai propri lettori sul mondo dell’enogastronomia. Due giornali, un unico obiettivo: raccontare con puntualità e precisione il meraviglioso mondo dell’enogastronomia di casa nostra.

 

Non abbiamo fatto solo un’operazione di restyling, anche se da qualche giorno il sito di Egenews-Oliovinopeperoncino si è completamente rinnovato, diventando più attraente e snello. Il Club Oliovinopeperoncino col suo editore Francesco Turri rafforzando il brand delle due testate storiche del web nel campo dell’enogastronomia, ha voluto mettersi al passo con i tempi con la nuova tecnologia Retina, proponendo notizie brevi e approfondimenti, video e interviste dal mondo dell’enogastronomia e del turismo. Potenziati anche i collegamenti con i social network, allargando le community di riferimento e individuando nuove sinergie con sponsor, consorzi e testate specifiche.

 

“Le nostre numerose iniziative nel settore – ha dichiarato l’Editore Francesco Turri – dal Premio Mediterraneo Packaging alla guida Il vino per tutti e tutte le altre iniziative che quotidianamente mettiamo in campo, ci hanno condotto a questa scelta di cui non posso che essere fiero”.

 

Due direttori responsabili, Piera Genta e Piero Rotolo selezioneranno il meglio delle notizie dall’Italia e dall’estero da offrire ai propri lettori nel mondo dell’enogastronomia, sostenendo sul mercato italiano e internazionale, i prodotti dell’agroalimentare di qualità di piccole e medie aziende del Made in Italy.

 

Mentre Piera Genta seguirà i maggiori eventi di settori su tutto il territorio nazionale, a Piero Rotolo è stata affidata la gestione della redazione e dei collaboratori delle due testate. A tutti i nostri lettori dedichiamo il nostro rinnovato impegno e il nuovo corso.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio